Siamo agli inzi degli anni 50'. La guerra è da poco finita, riprende finalmente la vita: i fratelli Zanforlin - Domenico, Vincenzo, Natalino e Walter - possono finalmente inaugurare la loro la prima carrozzeria di famiglia, ubicata nei pressi della vecchia stazione Nord di Novara, la Carrozzeria Aurora.
E' il boom, l'Italia riscopre la gioia di vivere. I giovani girano in Vespa, le automobili diventano sempre più qualcosa di diverso da un mero mezzo di trasporto. Maturata la doverosa esperienza, i fratelli ampliano il business aprendo le loro personali carrozzerie. Così, nel 1972, l'impegno di Domenico (per tutti Aldo) dà vita alla Carrozeria Dommarc, dapprima situata in via Gnifetti, che dal 1980 trova la sua sede definitiva in Via del Gazzurlo, sempre nella nostra Novara.
E' la tecnologia ora a guidare la crescita, gli anni duemila vedono importanti investimenti per nuove attrezzature, nuovi servizi sempre più al passo con i tempi nonché una revisione completa della carrozzeria stessa. Il Pater Familias, Aldo, ci ha lasciati nel 2004, dopo una vita dedicata al lavoro ed alla famiglia. A guidare la carrozzeria ora c'è il figlio Marco, il quale con altrettanta dedizione ed amore per il lavoro porta avanti con impegno questa importante tradizione, ormai nota e radicata nello scenario novarese.